FAQ

Come si prenota un itinerario?

Per prenotare occorre compilare il form presente sulla pagina dell’itinerario prescelto, richiedendo dunque, per il periodo inserito, la disponibilità delle strutture. Dopo una rapida verifica, lo Staff di Week In Sardinia Tour Operator vi ricontatterà per darvi conferma di avvenuta prenotazione e le disposizioni per procedere al pagamento.

Bisogna versare un acconto?

Ad avvenuta conferma di prenotazione da parte dello Staff Week In Sardinia Tour Operator, dovrà essere versato subito un acconto, uguale per tutti gli itinerari, nella misura del 30% del costo totale.

Quando pagare il saldo?

Il saldo (restante 70%) dovrà essere versato nei 30 giorni prima della partenza. Per le iscrizioni effettuate nei 30 giorni precedenti la data di partenza, dovrà essere versato l’intero ammontare al momento di avvenuta prenotazione.

Con quali modalità posso effettuare il pagamento?

Si potrà procedere al pagamento attraverso bonifico bancario o, in alternativa, con carta di credito tramite Paypal.

In caso di rinunce, è previsto il rimborso?

Se un partecipante al viaggio dovesse rinunciare, avrà diritto al rimborso della somma versata al netto del diritto di prenotazione, se previsto, e delle penalità elencate nei Termini & Condizioni, oltre agli oneri e spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi, quantificati forfettariamente in Euro 50,00 per persona.

Vorrei richiedere delle variazioni per un itinerario, è fattibile?

Certamente. Sulla pagina di ogni itinerario è presente uno spazio per richiedere un itinerario personalizzato sulla base delle proprie esigenze. Sarà nostra cura poi inviarvi un preventivo completo una volta apportate le varie modifiche.

WEEK IN SARDINIA


PARTNERSHIP

Week In Sardinia Tour Operator © 2018 - Tutti i diritti riservati