Week in Sardinia è un Tour Operator fatto di persone che amano la propria terra e propone un turismo responsabile in Sardegna.

Con i nostri itinerari vi porteremo alla scoperta dell’entroterra e della costa dell’isola, con la sua cultura, i suoi costumi e le sue tradizioni popolari, ma soprattutto la sua natura selvaggia, incontaminata e misteriosa.
Luoghi di memorie, paesaggi ricchi di poesia, realtà e sapori unici, uniti all’ascolto dell’anima di un popolo che racconta la sua storia e insegna le sue tradizioni, imprimeranno nella vostra mente ricordi incancellabili che la semplice fotografia di un paesaggio non può descrivere. Abbiamo escluso dai nostri programmi i mesi di Luglio e Agosto nei quali si concentra il maggior flusso turistico, preferendo un turismo fuori stagione, da Settembre a Giugno.
In questi mesi vi faremo conoscere l’altra faccia dell’isola, la vera Sardegna, alloggeremo in piccole strutture che ben si integrano nel contesto naturalistico di paesi poco conosciuti, collaborando con le guide del posto e partecipando alle attività artigianali, così da contribuire all’economia locale.
I nostri viaggi sono stati studiati per chi ama partecipare, conoscere, incontrare e confrontarsi con le tradizioni e la cultura dell’isola, capaci di donare emozioni indescrivibili che vogliamo condividere con voi.